Pianifica il tuo viaggio - Yongin

Yongin è una città multietnica dove convivono tradizioni coreane e piaceri moderni . Situata vicino a Seul, offre facile accesso e una varietà di attrazioni, festival e negozi per soddisfare tutti, dalle famiglie agli amanti della cultura e dell'arte.

Yongin, l'inizio di un viaggio nel tempo nel passato della Corea .

La città di Yongin è il luogo in cui è possibile immergersi nella cultura tradizionale coreana in modo più vivido. Il Villaggio Popolare Coreano è una tappa consigliata per qualsiasi tour di gruppo. Le case tradizionali e i paesaggi del villaggio, perfettamente ricostruiti, daranno ai visitatori la sensazione di essere tornati indietro nel tempo, all'epoca della dinastia Joseon, lasciando un ricordo indelebile. Oltre agli spettacoli tradizionali che si tengono in tutta la zona, l'esperienza pratica di creazione di oggetti di artigianato popolare coreano creerà ricordi speciali.
 

Per gli appassionati di drammi storici coreani, il parco Dae Jang Geum a Yongin è una tappa obbligata. Con magnifiche riproduzioni dell'architettura delle dinastie Goryeo e Joseon, questo parco ha fatto da sfondo a numerosi drammi popolari. Ammirate la bellezza dell'architettura tradizionale coreana e sentitevi come se foste i personaggi di un dramma.


Un piacere moderno dove emozioni e relax convivono

La città di Yongin vanta sia il fascino tradizionale che una vasta gamma di intrattenimento moderno. Everland , il parco a tema più grande della Corea del Sud, è una destinazione popolare per i tour di gruppo. Oltre ad attrazioni emozionanti come le montagne russe, i vivaci festival cittadini durante tutto l'anno offrono esperienze uniche per tutte le età. I ​​visitatori possono scegliere un tema diverso ogni stagione, dai tulipani in primavera al festival dell'acqua in estate, fino ad Halloween in autunno.

Situato accanto a Everland, Caribbean Bay è il luogo perfetto per godersi un tuffo rinfrescante in una calda giornata estiva. Rinvigoritevi con una varietà di scivoli e piscine a onde in questo esotico parco acquatico ispirato ai Caraibi del XVII secolo.
 

Inoltre, se volete fuggire dal caos cittadino e prendervi una pausa, visitate la Yongin Natural Recreation Forest . Godetevi un momento di tranquillità immersi nella natura, lanciandovi con la teleferica o facendo una passeggiata nella rigogliosa foresta.
 

 

> Vai a Gyeonggi-do Tourism
 

Pianifica il tuo viaggio

K-Tour mette in contatto gruppi nazionali con agenzie di viaggio specializzate nel turismo inbound . Per le nostre agenzie di viaggio partner all'estero, offriamo programmi K-Tour personalizzati e multilingue, pensati per le esigenze di ciascun viaggiatore (età, sesso, scopo, ecc.) e forniamo servizi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) multilingue. 
> Per informazioni: mail@k-tour.org
 

Tour gastronomico

La città di Yongin, sede di attrazioni coreane tradizionali e moderne come il Korean Folk Village e Everland, accoglie i turisti internazionali con una vasta gamma di delizie culinarie. Dai ristoranti coreani tradizionali alle opzioni più esclusive e informali, la variegata scena culinaria di Yongin soddisferà tutti e cinque i sensi.
 

Godetevi il gusto del cibo coreano in mezzo alla bellezza della tradizione

Yudamdeulbap Yongin Main Branch, un ristorante coreano specializzato in menù fissi coreani con oltre 20 contorni diversi , e Tteulsarang, un ristorante coreano specializzato in pesce alla griglia, dove puoi gustare un menù fisso che include sgombro alla griglia di montagna, maiale saltato in padella, stufato di pasta di soia e tteokgalbi , tutti serviti con una varietà di contorni, sono molto apprezzati per le loro porzioni generose e i sapori raffinati.


Godetevi i sapori di Chuncheon a Yongin: ristoranti Dakgalbi

Il tradizionale Chuncheon Dakgalbi, un ristorante specializzato in Dakgalbi saltati in padella su una piastra di ferro , e il Tteolbone Chuncheon Charcoal Dakgalbi, grigliato sulla brace, vi permetteranno di assaporare un sapore più intenso con l'aggiunta del profumo della brace.

 

Gusta cibo gourmet vicino al Korean Folk Village

Sebbene possa essere sconosciuto agli stranieri, Kongsarang Cheonggukjang offre un'esperienza speciale con il suo sapore intenso e saporito di Cheonggukjang; Yangbujaddeokgogi , una gemma nascosta apprezzata dalla gente del posto ; e Hwangsogojip Main Branch , un ristorante specializzato in galmaegisal alla griglia, sono famosi per le loro porzioni generose e la carne deliziosa.

 



Il Gourmet Tour di K-Tour accompagna
sia i coreani che gli stranieri nei "famosi ristoranti coreani presentati in TV ". Per i nostri partner di viaggio all'estero, offriamo programmi di esperienze K-Food (pollo, ramen, caffè, snack, ecc.) e un'app guida multilingue (solo per Android). 
> Per informazioni: mail@k-tour.org
 

Esperienza di soggiorno in Corea (K-Stay Experience)

Esistono numerose strutture ricettive nazionali, i cui servizi e prezzi sono simili, quindi elencarle semplicemente non fornisce ai turisti informazioni sulla prenotazione alberghiera. 
 

Presso K-Hotel aiutiamo i viaggiatori di agenzie di viaggio nazionali e internazionali a trovare gli hotel e le sistemazioni migliori per il loro soggiorno. Offriamo anche soluzioni CRM, tra cui un ERP per l'intermediazione di prenotazioni di gruppo, assegnazione personalizzata delle camere e gestione della sicurezza dei clienti. Per i viaggiatori di gruppo internazionali, offriamo servizi CRM multilingue e, su richiesta, offriamo contenuti esperienziali in coreano (ad esempio, K-Food, K-Gift, K-Beauty), nonché contenuti in lingua coreana di K-OTT e IKTV. 

> Per richieste: mail@k-hotel.org

 

Servizio mappe e veicoli

La città di Yongin si trova nella provincia meridionale di Gyeonggi, circa 40 km a sud-est di Seul . È raggiungibile in circa 50 minuti-un'ora di auto, o circa un'ora con i mezzi pubblici. La sua eccellente accessibilità all'interno dell'area metropolitana la rende ideale sia per gite di un giorno che per soggiorni di una notte .


La città di Yongin ospita una varietà di attrazioni culturali e ricreative , tra cui Everland, il Villaggio Popolare Coreano e il Tempio di Wawoojeongsa, rendendola una destinazione turistica popolare per famiglie e visitatori internazionali. Inoltre, le principali reti di trasporto, tra cui la Gyeongbu Expressway e la Seoul Outer Ring Road, garantiscono un facile accesso all'intera area metropolitana.


Grazie a queste caratteristiche geografiche, la città di Yongin è una destinazione turistica che coniuga natura, svago ed esperienze culturali, il che la rende una città ideale per far conoscere ai turisti stranieri i vari piaceri del viaggio in Corea.

 

Indirizzo: Yongin-si, Gyeonggi-do

. K-Tour fornisce assistenza con servizi di trasporto (diversi dagli autobus) per tour di gruppo. Per tour di piccoli gruppi con agenzie di viaggio straniere, offriamo servizi personalizzati in base al numero di partecipanti e alla destinazione. 
> Per informazioni: mail@k-tour.org
 

Richiesta di partnership

K-Tour, noto anche come Korean Wave, si riferisce al fenomeno degli stranieri che visitano la Corea per scoprire la cultura e le attrazioni turistiche coreane, spinto dalla popolarità della cultura pop coreana (ad esempio, K-pop, drama e film). Questo fenomeno, noto anche come turismo Hallyu, si riferisce all'elevato livello di interesse per la cultura pop coreana che spinge a visitare la Corea. 

K-Tour è una piattaforma turistica Hallyu che media un "ambiente" in cui agenzie di viaggio, hotel e fornitori di alloggi nazionali e internazionali possono interagire e negoziare affari e valore . In altre parole, mette in contatto fornitori e richiedenti sulla base di varie tecnologie, software o modelli di business, creando valore e formando un ecosistema win-win in cui i partecipanti si connettono e condividono nuovi vantaggi. 

Le agenzie di viaggio o i fornitori di alloggi nazionali e internazionali interessati a collaborare con K-Tour sono pregati di contattarci qui di seguito.

> Richieste: mail@k-tour.org